Stipulato protocollo di intesa con l’Azienda Regionale per lo Sviluppo dell’Agricoltura Calabrese (ARSAC)
Data:
24 Novembre 2022
Gentile Collega,
il Collegio dei Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Catanzaro e l’Azienda Regionale per lo Sviluppo dell’Agricoltura Calabrese (ARSAC) hanno stipulato un importante protocollo di intesa che consente di perseguire l’interesse dell’ARSAC nella gestione del patrimonio immobiliare ed al Collegio dei Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Catanzaro di valorizzare le competenze professionali della categoria rappresentata.
Per perseguire tali scopi il Collegio si è impegnato a mettere a disposizione dell’ARSAC liste nominative di professionisti competenti nei settori individuati ed in possesso dei requisiti necessari per lo svolgimento di attività tecnico-professionali, limitatamente agli incarichi che saranno conferiti dall’ARSAC che a sa volta si è impegnato ad affidare gli incarichi nel rispetto dei principi di trasparenza, di pubblicità e di rotazione, al fine di garantire la partecipazione di tutti gli iscritti nelle liste nominativa.
Pertanto, al fine di poter inserire il tuo nominativo nelle liste di professionisti che il Collegio fornirà all’ARSAC nell’ambito del protocollo di intesa per il conferimento di incarichi di supporto professionale, tecnico-scientifico ed operativo con particolare riguardo alle operazioni rientrati nei settori: Stime e Valutazioni, Accatastamenti, Frazionamenti, Variazioni Catastali, Rilievi Topografici, in particolare diretti alla verifica di confini, ti chiedo di manifestare il tuo interesse inviando via pec all’indirizzo collegio.catanzaro@geopec.it il modello che trovi allegato sotto forma di dichiarazione di responsabilità ai sensi degli art. 46 e 47 D.P.R. 445/2000, compilato in ogni suo punto, firmato digitalmente (in formato Pades no .p7m) entro e non oltre il 5 dicembre 2022.
Ricevute le manifestazioni di interesse il Collegio procederà a trasmetterà all’ARSAC le liste di professionisti aderenti all’iniziativa per il conferimento degli incarichi.
Ci tengo a sottolineare l’importanza che riveste questo protocollo d’intesa per tutta la categoria per le opportunità professionali che può rappresentate e pertanto ti chiedo di aderire con sollecitudine.
Cordiali saluti.
Il presidente
Dr Geom. Ferdinando Chillà
Ultimo aggiornamento
30 Aprile 2023, 16:50